Rosie Huntington-Whiteley senza veli su Vogue Germania

Sexy, provocante e curve da paura per la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley che posa senza veli nel numero di novembre di Vogue Germania. Per chi non se ne fosse ancora accorto, Rosie sta vivendo il suo periodo rosa con una carriera al top. Cinema, passerelle e vita sentimentale... tutto le sorride e le riesce alla perfezione.

Richiestissima in questo periodo la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley si è appena aggiudicata la cover di Vogue Germania. La testimonial di Burberry Body ha posato davanti all’obiettivo di Alexi Lubomirski in scatti che faranno ribollire il sangue a più di un uomo. Bellissime foto in bianco e nero e a colori dove Rosie posa senza veli.

La modella 24enne ha raggiunto il successo e la fama grazie al suo ruolo in “Transformers 3” di Michael Bay dove ha rimpiazzato la bella di turno, Megan Fox. Ma la modella era già famosa prima (poco in Italia) per essere entrata a far parte degli angeli di Victoria’s Secret.

Al momento Rosie non ha altri film in programma e i suoi fan saranno molto delusi di apprendere che non sfilerà all’attesissimo e gettonatissimo Victoria’s Secret Fashion Show. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp