Reebok CrossFit e gli artisti “3D Joe and Max” insieme per un Guinness World Record

Fare ginnastica sopra un precipizio o i pesi vicino ad un burrone vi sembra impossibile? Reebok CrossFit assieme agli artisti street "3D Joe and Max" hanno vinto il Guinness World Record per il dipinto in 3D più grande e lungo al mondo. Realizzato a Londra lungo il Canary Wharf, il dipinto riproduce un enorme aereo di allenamento che ognuno di noi potrà sperimentare.

Reebok CrossFit porta avanti la sua missione di divulgare l’importanza di mantenersi in forma e lo fa cercando di battere due record mondiali. In collaborazione con gli artisti street “3D Joe and Max” hanno realizzato il più grande e il più lungo dipinto in 3D a Londra.

Il titolo di “più grande opera d’arte street in 3D“, detenuto precedentemente dall’artista cinese Qi Xinghua, è stato vinto grazie all’opera che misura 1.160mq e ha ricreato una spettacolare esperienza di allenamento.

Per chi fosse a Londra in questi giorni, potrete ammirare l’opera 3D lungo il Canary Wharf nel West India Quays e perché no, provare i movimenti funzionali di CrossFit appesi sopra un precipizio o in piedi lungo un burrone.

Tutti sanno che il fitness è importante, ma non tutti lo praticano perchè realmente hanno voglia di farlo,” ha detto Chris Froio, Global Head of Fitness di Reebok. “La nostra partnership con CrossFit non è finalizzata solo a realizzare una collezione all’ultima moda di abbigliamento e footwear o a sponsorizzare le gare di fitness – abbiamo deciso di associarci a CrossFit perché è un programma di fitness estremamente efficace e può considerarsi un’esperienza unica in grado di creare una social community divertente. L’idea di coinvolgere le persone a tenere i propri risultati per migliorarli ogni volta, ha dato vita ad un’esperienza di fitness totalmente nuova.

Greg Glassman, co-founder di CrossFit, ha detto: “L’obiettivo di CrossFit è di cambiare il mondo attraverso il fitness, per questa ragione la partnership con Reebok– un brand che ha costruito il suo successo sulla base del fitness e ha questo valore nel suo DNA – ha senso. La passione che Reebok dimostra verso il fitness è evidente in ogni progetto, dal prodotto al modo in cui i dipendenti vengono coinvolti in CrossFit – e stiamo seriamente lavorando insieme per portare il fitness nel mondo.” A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Reebok CrossfitReebok Crossfit
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp