Per Natale ecco le cover Tucano per iPad

Tucano presenta la cover create ad hoc per proteggere il vostro compagno iPad. Perfette come regalo di Natale, le cover si declinano in due linee per soddisfare tutti i gusti. Eleganti in cuoio per chi è alla ricerca di una prodotto più classico, con fantasie per gli amanti del Italian Design firmato Mendini.

Quelli che ne possiedono uno, non se ne separano più. Stiamo parlando dell’iPad che ormai è entrato a fare parte delle nostre vite. Tucano propone quest’anno due linee di cover d’alta gamma per vestire adeguatamente il tablet per eccellenza, regalandogli in questo modo un Natale funzionale e molto elegante: Flexo e Mendini Sleeve.

Il primo modello è Flexo (66 euro), una cover in vera pelle che oltre a proteggere l’iPad lo sostiene in diverse posizioni per ottimizzare la visione dei contenuti. Il dispositivo magnetico integrato nella flap frontale consente di mettere in stand by l’iPad, che si riattiverà istantaneamente alla riapertura della cover e con il sistema Maglock, la stessa flap troverà una posizione sicura sul retro del tablet. Gli interni sono rivestiti in morbida e protettiva microfibra. La cover Flexo è disponibile in nero, bordeaux, cuoio e grigio.

La seconda collezione è composta dalla cover Mendini Sleeve (33 euro) disegnata per l’iPad dai designer Alessandro e Francesco Mendini. Le cover, particolarmente leggere e resistenti, sono realizzate in neoprene (materiale antishock) e il “volume” è ottenuto attraverso speciali cuciture “flat-lock”, generalmente utilizzate per le mute da sub.

Le cover Mendini Sleeve sono disponibili in tre fantasie: onda, molla e cashmere. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tucano per iPad
Tucano per iPad

Tucano per iPad

Commenti

comments