Occhiali da sole Versace per una raggiante Jessica Biel!

Jessica Biel sta tornando al top. Sarà il fatto di essersi rimessa con Justin Timberlake, sta di fatto o che l'attrice è ovunque. Dalla copertina di Elle di dicembre ai 4 film in arrivo al cinema, l'attrice è al top su tutti i fronti. Al top anche il suo look dato che è stata paparazzata qualche giorno fa a Los Angeles a pranzo e indossava occhiali Versace oltre ad un sorriso enorme...

L’attrice del Minnesota, Jessica Biel, passeggia per le vie di una soleggiata Los Angeles. Per proteggere i suoi preziosi occhi dal sole, indossa un paio di occhiali da sole January J by Versace.

Jessica ha da poco ritrovato il sorriso tornando insieme al suo storico fidanzato Justin Timberlake.

I due si erano separati lo scorso marzo e qualche giorno dopo la separazione giravano voci di una presunta relazione tra Timberlake e la sua co-star in “Amici di letto: istruzioni per l’uso“, Mila Kunis.

Tutto falso a quanto pare e i due innamorati hanno ritrovato la felicità insieme. Jessica tornerà al cinema con “The Tall Man” e “Capodanno a New York” che arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre.

A marzo invece la vedremo nell’ultimo film di Gabriele MuccinoPlaying the field” accanto a Gerard Butler e Dennis Quaid. Ha da poco terminato le riprese di “Atto di forza” remake realizzato da Len Wiseman del famoso film del 1990 con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone e Michael Ironside. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Occhiali da sole Versace per Jessica BielOcchiali da sole Versace per Jessica Biel

Commenti

comments