Nei panni di Bella con l’abito di Alfred Angelo

Dopo la replica dell'abito da damigella di Pippa Middleton, arriva la replica di quello di Bella Swan, interpretata dall'attrice Kristen Stewart, nel film appena uscito "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1". A presentare l'abito da sposa è il brand Alfred Angelo che ripropone la copia perfetta del vestito...

Molte di voi saranno entusiaste di questa notizia. Sopratutto le vere fan della saga di Twilight. Lo scorso mercoledì è uscito “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” con tante scene attesissime. Quella di sesso tra Edward e Bella, quella del parto e quella del matrimonio. Ed è proprio di quest’ultima che vi parleremo oggi.

Alfred Angelo, brand che disegna e crea meravigliosi abiti da sposa, ha ricreato l’abito indossato da Bella Swan nel film.

Il vero abito è stato disegnato da Carolina Herrera, ma la replica è firmata da Alfred Angelo che pare fosse in trattativa da maggio con i produttori della Summit Entertainment.

L’abito lunghissimo ha le maniche lunghe decorate da piccoli bottoni e con una decorazione in pizzo sulla schiena. L’originale costerebbe sui 35,000 dollari (circa 26.000 euro), mentre la replica solamente 999 dollari (circa 750 euro). Vi abbiamo convinte? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp