Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio per il Victoria’s Secret Fashion Show

Le donne più belle del mondo hanno sfilato per uno dei brand di lingerie più sexy ed amatissimo dalle donne. Stiamo parlando del mitico Victoria's Secret Fashion Show che si è svolto questa settimana e ha riunito Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima solo per citarne alcune. In anteprima un video e alcune foto del backatge e della sfilata...

Questa settimana è stata registrata la sfilata più sexy dell’anno, il Victoria’s Secret Fashion Show che andrà in onda in tv il 29 novembre 2011. Gli angeli hanno sfilato con l’intimo più stravagante del brand mostrando al mondo intero le loro favolose curve.

Le più belle donne sono state modelle per Victoria’s Secret e ora hanno sfilato Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e la stupenda Miranda Kerr che ha indossato il Fantasy Treasure Bra.

In sottofondo musicale non avevamo altro che Nicki Minaj, Kanye West, Cee Lo Green e i Maroon 5.

Su Twitter, dopo la sfilata Miranda ha scritto: “Il Victoria’s Secret Fashion Show di ieri sera è stato divertentissimo! Grazie a tutti per il vostro sostegno“.

Bene, ora vi lasciamo con le foto del backstage, dove le ragazze passano al trucco e dal hair stylist prima di vestirsi. Potrete anche trovare alcune foto delle sfilata e un esclusivo video di anteprima delle sfilata… gustatevelo! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Adriana Lima
Adriana Lima
Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio
Adriana Lima
Adriana Lima
Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio
Miranda Kerr
Miranda Kerr
Miranda Kerr e il Fantasy Treasurew Bra da 2,5 milioni di dollari
Miranda Kerr e il Fantasy Treasurew Bra da 2,5 milioni di dollari
Sfilata Victoria's Secret
Sfilata Victoria’s Secret
Sfilata Victoria's Secret
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp