Martini cambia: il nuovo Clooney è italiano!

Migliaia di ragazzi si sono messi in gioco sfidando il fascino del bel George Clooney, che dopo la fine della storia d'amore con Eli è letteralmente sparito! Ora ci si mette anche Martini che ha organizzato un passaggio di testimone, il Kisser Casting Martini, per la sua nuova campagna pubblicitaria. Il vincitore è un italiano ed è lui che incarna lo spirito "Luck is an Attitude". Scoprite chi è...

Il nuovo testimonial Martini ha vinto grazie al suo spirito tutto “Luck is An Attitude” lo dicono i rappresentanti dell’azienda del Gruppo Bacardi pronti a fare salti di gioia. Chi si è ritrovato invece a far grande festa è stato lui Yurj Buzzi un vigevanese con origini pugliesi, residente nella capitale, per motivi di studio, vincitore del Kisser Casting Martini.

Quando al telefono il mio capo mi ha detto che ero io il vincitore mi sono messo a saltare di gioia. E’ un’enorme possibilità per realizzare i miei sogni” ha dichiarato il giovane dall’aria simpatica e vagamente sbarazzina, che ha saputo spodestare quel bel pezzo d’uomo del George, portandosi a casa, oltre che la visibilità anche la somma di 150.000 euro.

Il nuovo spot sarà on-air a partire dal 28 novembre… manca poco saprete resistere? Intanto vi mandiamo il solito assaggino, giusto per rifarvi un po’ gli occhi anche se… “No George, not the usual party“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Yuri Buzzi, nuovo testimonial Martini
Yuri Buzzi, nuovo testimonial Martini
Yuri Buzzi, nuovo testimonial Martini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp