Mandarina Duck lancia “Portable Emotions”

Il brand di pelletteria e accessori Mandarina Duck lancia la sua nuova campagna pubblicitaria. Il claim è chiaro "Portable Emotions" e enfatizza il concetto versatilità di queste borse. Che stiate cercando una borsa per il vostro tempo libero, o una per il lavoro, Mandarina Duck ha la soluzione che fa per voi!

Mandarina Duck presenta la nuova campagna pubblicitaria che accompagna il lancio della collezione autunno-inverno 2011/2012. Gli scatti per la campagna intitolata “Portable Emotions” sono stati realizzati da Moreno Monti per l’agenzia creativa Republic.

Nelle foto viene messo in primo piano il concetto di versatilità e di estetica delle borse Mandarina Duck. Create per tutte le occasioni, leisure, travel e business, si adattano ad ogni momento della giornata. Già da questo mese potrete vederla in giro per principali città europee così come nei vostri magazine preferiti.

L’obiettivo della campagna è quello valorizzare il concetto della borsa Mandarina Duck, pratica ma ricercata e di design, e di riproporlo in chiave contemporanea – commenta Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina DuckDopo il passaggio al Gruppo E-Land Europe, abbiamo scelto la via dell’evoluzione e del rinnovamento per riaffermare la personalità del marchio, e lo abbiamo fatto sia attraverso lo studio sul prodotto che mediante lo sviluppo di una nuova identità visiva, e quindi anche di comunicazione, espressione e sintesi dell’unicità e dei valori di Mandarina Duck”. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Portable Emotions - Mandarina Duck
Portable Emotions – Mandarina Duck
Portable Emotions - Mandarina Duck
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp