Maddalena Ghenea: nuova fiamma di Leonardo di Caprio brilla con Chopard!

Splendida protagonista del film “I soliti idioti” la giovane Madalina Ghenea. Nel film, l’attrice e modella rumena interpreta il ruolo di una ragazza bella e irragiungibile, ricca e famosa. La ragazza ideale che un padre vorrebbe a fianco del proprio figlio. Ecco qui le foto della première a Milano.

Sul Red Carpet della première milanese, Madalina Ghenea seduce con un look intrigante e sensualissimo! Ad un abito impalpabile con effetto nude e trompe l’oeil griffato Alberta Ferretti, l’attrice abbina degli orecchini con opale, quartz briolettes, zaffiri rosa e diamanti realizzati da Chopard, collezione Copacabana.

Un outfit sublime per la giovane star, nonché nuova fiamma di Leonardo di Caprio! Infatti dopo aver flirtato tutta l’estate con Blake Lively, Leo sembra essere stato totalmente sedotto dalla bella Madalina conosciuta a Cannes lo scorso maggio.

I due sarebbero stati avvistati insieme in Australia, dove Di Caprio sta girando “Il Grande Gatsby“, proprio sul balcone della suite dell’attore! Un amore per ora top secret! Chissà… E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

L'attrice rumena Maddalena GheneaL’attrice rumena Maddalena Ghenea
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp