Luca Gastaldi nuovo CEO Brooks Brothers

Brooks Brothers annuncia il nome del suo nuovo Amministratore Delegato della sede europea con sede a Milano. Si chiama Luca Gastaldi e arriva da Loro Piana, dove ha ricoperto varie funzioni, tra cui l'ultima quella di Direttore Europeo della divisione Luxury Goods.

Luca Gastaldi è il nuovo Amministratore Delegato della sede europea di Brooks Brothers. Nella sua nuova funzione, Luca Gastaldi si occuperà di sviluppare e gestire l’espansione delle attività di business e delle operazioni in tutta Europa, Russia, Medio Oriente e Africa. Brooks Brothers attualmente gestisce oltre 400 negozi in tutto il mondo e ha oltre 1.000 punti vendita. In Europa Brooks Brothers opera negozi diretti ed outlet in Italia, Francia e Grecia, così come in tutto il Regno Unito.

Siamo entusiasti di avere Luca nel nostro team“, ha detto Paulette Garafalo, Presidente della International Wholesale & Manufacturing di Brooks Brothers. “Egli porta con se un ricco bagaglio di esperienze in una varietà di ambiti, tra cui implementazione e gestione di rete commerciale, retail, merchandising e marketing“.

Brooks Brothers è uno dei brand più storici d’America con una ricca tradizione e prodotti iconici ma anche con una grande forza innovativa“, ha dichiarato Gastaldi. “Brooks Brothers ha costruito una solida base in tutto il mercato europeo e vi è una straordinaria opportunità di ulteriore crescita. Sono onorato di avere l’opportunità di contribuire all’espansione globale della società,“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Luca Gastaldi, A.D. Brooks Brothers
Luca Gastaldi, A.D. Brooks Brothers
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp