Luca Gastaldi è il nuovo Amministratore Delegato della sede europea di Brooks Brothers. Nella sua nuova funzione, Luca Gastaldi si occuperà di sviluppare e gestire l’espansione delle attività di business e delle operazioni in tutta Europa, Russia, Medio Oriente e Africa. Brooks Brothers attualmente gestisce oltre 400 negozi in tutto il mondo e ha oltre 1.000 punti vendita. In Europa Brooks Brothers opera negozi diretti ed outlet in Italia, Francia e Grecia, così come in tutto il Regno Unito.

Siamo entusiasti di avere Luca nel nostro team“, ha detto Paulette Garafalo, Presidente della International Wholesale & Manufacturing di Brooks Brothers. “Egli porta con se un ricco bagaglio di esperienze in una varietà di ambiti, tra cui implementazione e gestione di rete commerciale, retail, merchandising e marketing“.

Brooks Brothers è uno dei brand più storici d’America con una ricca tradizione e prodotti iconici ma anche con una grande forza innovativa“, ha dichiarato Gastaldi. “Brooks Brothers ha costruito una solida base in tutto il mercato europeo e vi è una straordinaria opportunità di ulteriore crescita. Sono onorato di avere l’opportunità di contribuire all’espansione globale della società,“. A.R.