Levi’s festeggia Thanksgiving con Justine Mattera!

Anche Levi’s ha festeggiato Thanksgiving! Il brand ha organizzato un party più che esclusivo al BOBINO Club di Milano saltando anche sull’occasione per presentare la sua nuovissima collezione Footwear & Accessories spring-summer 2012. All’evento hanno partecipato anche Selvaggia Lucarelli e Justine Mattera.

Levi’s ha scelto l’importante “giorno del ringraziamento” per presentare la nuova collezione primavera-estate 2012 dedicata a Footwear & Accessories. Una collezione ispirata ad un mood “sea ranch” con le sue spiagge selvagge, le sue fattorie tradizionali e i suoi paesaggi incontaminati per dei pezzi che puntano prima di tutto sull’artigianalità, la semplicità e la naturalezza.

Le calzature adottano un aspetto used, le scarpe in pelle sono sfoderate e le sneakers si piazzano a meta strada tra streetwear e espadrillas con dettagli in corda. Ultra tendenza, gli stivaletti corti dal tocco più ruvido, ma i veri must-have sono i biker boot che si ispirano ai cowboys.

Accessori versatili e presto irrinunciabili che sfoggiano una morbida pelle vintage e finiture naturali. Durante la serata esclusiva svoltasi al BOBINO, famoso club sui Navigli di Milano, erano presenti anche Justine Mattera e Selvaggia Lucarelli. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Justine MatteraJustine Mattera
Levi's Footwear & Accessories
Levi’s Footwear & Accessories
Levi's Footwear & Accessories
Selvaggia LucarelliSelvaggia Lucarelli
Levi's Footwear & Accessories
Levi's Footwear & Accessories
Justine Mattera e Selvaggia LucarelliJustine Mattera e Selvaggia Lucarelli
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp