La rivoluzione dell’underwear maschile ha un nome: D.hedral

Uomini moderni... avreste mai pensato che uno slip potesse cambiare le sorti del vostro lato B? Un po' di tono e vigore di certo non guastano. Per ringalluzzire un po' la parte del corpo, che fino ad ora si pensava un cruccio per sole donne, D.hedral potrebbe venirvi in soccorso. Leggete di che si tratta...

Nasce l’intimo D.hedral, una second skin davvero perfetta in grado di non dare fastidio ed esaltare le rotondità naturali. Ma come, si parla di rotondità anche in campo maschile? Eccome! L’uomo moderno, sempre più attento alle proprie esigenze, pretende comodità, distribuzione del peso e capacità di adattarsi alle forme personali.

Ecco che entra in gioco l’intimo D.hedral con tecnologia brevettata, 100% Made in Italy. Slip divisi per taglie (S, M, L, XL) ciascuno con uno specifico angolo effetto, il cosiddetto angle fit. Ora vi spieghiamo meglio.

Tre sono le misure del gluteo maschile rilevate dagli studi condotti su vari esemplari: 95° per chi ha un gluteo tondo, 115° per una rotondità media e 135° per chi necessita di maggiore accento.

Vi piace l’idea? A noi sì. Sono da provare assolutamente! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

D. hedral
D. hedral
D. hedral

Commenti

comments