Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner alla Twilight Convention | VIDEO

Tre nomi che ora valgono oro: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner rispettivamente Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black nella saga di Twilight. Con la prima parte dell'ultimo capitolo "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1" in uscita la prossima settimana si chiuderà un'era e una saga che ha fatto urlare migliaia di fans scatenati. Ecco il cast alla convention di Los Angeles che risponde alle domande dei lettori..

Sabato scorso si è svolta la Twilight Convention a Los Angeles dove hanno preso parte all’evento i tre protagonisti della saga: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. La folla è andata letteralmente in delirio e mentre i ragazzi rispondevano alle domande fatte live su Twitter dai fan a casa, si sentivano urla nella sala sopratutto dirette a Robert.

Presente anche il regista Bill Condon ma ovviamente le centinaia di fans non erano lì per lui. I ragazzi sembravano molto nervosi a giudicare dai saltelli sulle loro sedie e dall’evidente imbarazzo quando dovevamo rispondere. Dopo anni di interviste e red carpet non sembrano ancora essersi abituati alle urla isteriche delle persone e proprio come spiega Rob Pattinson, i fan di Twilight sono completamente isterici e al limite del ricovero (ovviamente scherzando) a confronto di quelli di Harry Potter.

L’attore inglese può facilmente fare il confronto dato che è stato parte anche della saga di Harry Potter nel ruolo di Cedric Diggory in “Harry Potter e il Calice di Fuoco“.

Vi lasciamo con il video dell’intera intervista al cast di Twilight! Buona visione. A.R.

Commenti

comments