Il calciatore Yaya Touré alla corte di Puma

Il calciatore ivoriano Yaya Touré ha scelto Puma. Il giocatore del Manchester City va ad arricchire la rosa di calciatori Puma. Prima di lui Cesc Fabregas e il "Kun" Aguero.

Altro top player alla corte di Puma. Il calciatore ivoriano del Manchester City, ex-Barcellona, va ad arricchire la rosa di calciatori sponsorizzati Puma. Ultimamente impreziosita dagli arrivi del “Kun” Aguero e del basco Cesc Fabregas.

Yaya ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di questa nuova partnership con PUMA e del lavoro che saremo in grado di fare insieme per dare ai bambini africani la possibilità di giocare a calcio. Ho scelto di collaborare con PUMA grazie al forte legame che il brand ha con l’Africa ed è la migliore società in grado di aiutarmi in questi progetti con la distribuzione delle attrezzature da calcio. Nelle aree più povere dell’Africa il calcio è un modo per i bambini di divertirsi e di rimanere in salute, per alcuni è anche un’occasione per aspirare ad una vita migliore come lo è stato per me. Sono molto felice di lavorare con PUMA per questo obiettivo.” F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Yaya TouréYaya Touré   Yaya Touré   Yaya Touré
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp