Gucci e l’edizione speciale ispirata ai Latin GRAMMY

Gucci lancia la collezione in edizione speciale di gioielli ed orologi Latin Grammy®, ispirati ai Latin GRAMMY® Awards per celebrare i giovani artisti latini emergenti e promuovere la musica latina. Tra i pezzi disegnati da Frida Giannini, I-GUCCI primo orologio digitale della Maison ora disponibile con un nuovissimo look!

Un’importante partnership con The Latin Recording Academy(r) nota a livello mondiale per i Latin Grammy Awards. Il famoso I-GUCCI, proposto più grande è cosmopolita e versatile. Con un solo e semplice gesto, il quadrante si trasforma e i due fusi orari insieme ai grandi digit lasciano il posto a una versione essenziale, con due lancette digitali che indicano l’ora locale, anche per diverse località sudamericane.

L’ampio display digitale a doppia visualizzazione è caratterizzato da una speciale iscrizione che celebra la partnership con i Latin GRAMMY. La cassa è abbinata ad un largo cinturino in ciucciù nero con un inserto in pelle Guccissima nera. Un orologio in edizione speciale che vanta funzioni come il cronometro, il conto alla rovescia e altre opzioni.

Il fondello presenta un emblema ispirato all’edizione speciale Latin GRAMMY Awards. Oltre all’orologio, in collezione anche un bracciale in pelle Guccissima e una serie di gioielli perfetti per gli amanti della musica!

Per celebrare questa collaborazione e offrire un’anteprima delle sue nuove creazioni, Gucci Timepieces & Jewelry organizzerà un esclusivo evento presso il Mandalay Bay Hotel di Las Vegas. La mostra Music Through Time verrà arricchita di una nuova sezione completamente dedicata ai Latin GRAMMY Awards che accompagnerà gli spettatori in un viaggio attraverso la storia dei Latin GRAMMY, con l’ausilio di audio e video.

La mostra visiterà vari paesi come Stati Uniti, Portorico, Messico, Colombia, Panama e Cile. In occasione della 12a edizione dei Latin GRAMMY, The Latin Recording Academy assegnerà inoltre un premio speciale, il Gucci Timepieces & Jewelry Award, dedicato ai giovani artisti latini emergenti attualmente nominati nella sezione “Miglior Artista Esordiente”: Pablo Alboran (Spagna), Max Capote (Uruguay), Paula Fernandes (Brasile), Il Volo (Italia) e Sie7e (Portorico).

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gucci Timepieces & Jewelry
Gucci Timepieces & Jewelry
Gucci Timepieces & Jewelry
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp