Gisele Bundchen testimonial dei gioielli Vivara

La supermodella brasiliana, Gisele Bundchen, ha posato nuovamente per il marchio di gioielleria brasiliano Vivara. Vi proponiamo le foto della campagna pubblicitaria e il video che sfortunatamente non potrete vedere in tv. Inoltre Gisele è la protagonista delle copertine di due riviste per il mese di novembre e dicembre. Venite a scoprire quali...

Gisele è la testimonial del brand di gioielli brasiliano Vivara. Vi proponiamo in anteprima gli scatti e il video della nuova campagna pubblicitaria per Natale. La 31enne posa in un semplice body nero con i gioielli e i capelli al vento. Un look naturale per far risaltare i bellissimi gioielli.

Gisele ha dichiarato: “I gioielli della campagna di Natale si riferiscono agli auguri per l’anno che viene: amore, salute, felicità tradotti in anelli, orecchini e braccialetti“. La campagna è stata realizzata a San Paolo dal fotografo Paulo Vainer.

Gisele, inoltre, è anche a protagonista del numero di dicembre di Vogue UK e di Harper’s Bazaar Brazil novembre di cui vi proponiamo le cover qui sotto. Harper’s Bazaar Brazil è alla sua prima pubblicazione e non poteva non mettere in cover una delle sue icone.

Vi lasciamo con le foto di Gisele e il video della campagna pubblicitaria di Natale per Vivara. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gisele Bundchen per VivaraGisele Bundchen per Vivara
Gisele Bundchen per Harper's Baazar Brazil
Gisele Bundchen per Harper’s Baazar Brazil
Gisele Bundchen per Vogue UK
Gisele Bundchen per Vogue UK
Gisele Bundchen per Vivara
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp