Fashion Alchemies: i sogni diventano realtà in un libro lanciato da Marangoni e BuyVip

Ogni sezione si apre con un breve testo introduttivo, una carrellata di immagini fotografiche e personaggi icona che hanno contribuito a raccontare questo libro fatto di sogni e aspirazioni relative al mondo della moda. "Fashion Alchemies: I sogni della moda diventano realtà" è un libro realizzato dagli studenti dell'Istituto Marangoni e dai professionisti del settore. Verrà venduto anche online su BuyVip.

I sogni son desideri di felicità. Nei sogni non hai pensieri, vivi con sincerità…” canticchio questa canzoncina da quando ho letto di cosa dovevo parlarvi. Un libro edito da Mondadori Electa, con la collaborazione degli studenti dell’Istituto Marangoni e BuyVip, sarà presto in uscita.

Il suo titolo? “Fashion Alchemies: I sogni della moda diventano realtà“. Tratta proprio di questo fantastico mondo che spesso toglie e spesso dà. E’ una sorta di viaggio nelle professioni della moda, tra i segreti di chi ce l’ha fatta e le speranze di chi vuole farcela.

Le parole-chiave sono: passione, talento e determinazione, aspetti che si ripetono di volta in volta, descritti da testimonianze dirette di alcuni dei più iconici fashion designer, stylist e manager del settore. Noi non vi sveliamo i nomi, ma siamo sicuri che questo libro potrà aprirvi le porte della mente, offrendovi un punto di vista oggettivo sulla vita professionale che vorreste fare.

Il libro, esclusivamente in lingua inglese, sarà una limited edition disponibile nelle librerie del circuito Mondadori Electa al prezzo di € 40 e online su BuyVip.

I sogni son desideri di felicità… che talvolta diventano realtà“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fashion Alchemies
Fashion Alchemies
Backstage Marangoni
Backstage Marangoni
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp