Esclusive foto di Rihanna per “Talk That Talk”

Dopo l'influenza che l'ha colpita la scorsa settimana e l'ha obbligata a cancellare una data del suo Loud Tour, Rihanna è tornata in pista ed è più carica che mai! Nel week-end ci regala esclusive foto del backstage e della registrazione del suo prossimo album Talk That Talk. In anteprima vi proponiamo la tracklist e alcune delle foto della cantante.

Rihanna ha completato, durante la scorsa settimana, il suo prossimo album “Talk That Talk“. Dopo averci stuzzicato con il primo singolo “We found Love“, la cantante delle Barbados ha rivelato la tracklist dell’album in arrivo il 21 novembre.

Inoltre RiRi ha postato nuove ed esclusive foto, sia della lavorazione dell’album, sia del backstage del suo Loud Tour. Così sembra essersi ripresa dal piccolo malore di settimana scorsa che l’aveva inchiodata al letto.

Vi lasciamo con la tracklist e la cover di “Talk That Talk” così come con alcuni scatti di Rihanna mentre lavora alla registrazione dell’album:

1. We Found Love
2. You The One
3. Watch and Learn
4. Roc Me Out
5. Cockiness
6. Talk That Talk
7. Drunk On Love
8. Farewell
9. We All Want Love
10. Saxon
11. Fool In Love
12. Where Have You Been
13. Do Ya Thang
14. Birthday Cake

L’ordine delle canzoni potrebbe variare ma i pezzi saranno questi. Se volete vedere tutte le foto di Rihanna vi rimandiamo alla sua pagina Facebook. A.R.

Commenti

comments