Ecco i “best-seller” Escada per l’Inverno 2011/2012

Che sia in maglia, ricoperto di pelo, a vestaglia, smanicato o a cappotto sicuramente il capospalla di stagione è rigorosamente lungo. Non fino ai piedi, ma poco ci manca; le lunghezze sfilano la figura anche quella meno filiforme. Attenzione però a non approfittare del fatto che "va di moda". Escada lancia i suoi best... scoprite qual è il modello più adatto a voi!

In primis loro… i capispalla, capaci di determinare il look, di dare verve alla giornata, di condizionare gli abbinamenti… Escada, brand tedesco fondato alla fine degli anni ’70, vi propone le sue idee di stile che designa “ciò che sta sopra” come capo cult di stagione!

Dal pelo alla pelliccia, dalla maglia al tweed, dal tricot alla lana ciò che copre dev’essere il più possibile avvolgente, se poi impreziosito da cinture che cingono la vita e definiscono la silhouette ancora meglio. I modelli best proposti da Escada sono lunghi almeno fino al bacino, con o senza maniche, più o meno pesanti, ma tutti di certo molto versatili.

Pensate per un attimo allo smanicato in pelliccia nero con cintura in vita, starebbe benissimo con un bel paio di jeans skinny, una maglia oversize e un giacchino in pelle. Se siete alte più del metro e sessanta potete optare per il cappotto grigio lungo fin sotto il ginocchio con spacco sul dietro, perfetto da indossare con stivali couissardes (alti fin sopra il ginocchio), leggins e tubino aderente. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Escada A-I 2011/2012Escada A-I 2011/2012   Escada A-I 2011/2012   Escada A-I 2011/2012
Escada A-I 2011/2012   Escada A-I 2011/2012   Escada A-I 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp