Casco in borsa con MomoDesign

Probabilmente il sogno di tutti i motociclisti, una borsa che oltre ai loro vari accessori possa anche contenere il loro casco. MomDesign pensa a tutto e presenta la borsa portacasco City delle quale sarà presto impossibile separarsi. Adatta sia a l'uomo che alla donna, è perfetta anche per le giornate di pioggia essendo realizzata in nylon idrorepellente.

Come i piloti dell’aeronautica militare che portano il loro casco in una borsa, potrete fare lo stesso con la nuova borsa MomoDesign. Questa shopper, chiamata City, permette di ridurre così l’ingombro del casco e inoltre potrete aggiungere tutto il resto dei vostri accessori: portafoglio, chiavi, ombrellino, telefono ecc..

Forte del suo know how nel mondo delle due ruote, MOMODESIGN ha creato una bag capiente e pratica, che non dimentica stile ed eleganza. Realizzata in nylon idrorepellente dispone di due tasconi applicati che si chiudono con la zip per non perdere il contenuto.

Che sia il vostro iPad o il vostro smartphone, saranno al sicuro in queste capienti tasche. Potrete portarla sia a mano con i manici rinforzati, sia con la tracolla allungabile per liberarvi le mani. Tutti i bikers della città (e non) non potranno più farne a meno!

La borsa portacasco City è disponibile in nero e grigio piombo al prezzo di 149 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Momodesign, borsa porta cascoMomodesign, borsa porta casco
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp