Boutique avant-garde al Fidenza Village, madrina d’eccezione Olivia Palermo

Sono loro venticinque grandi promesse selezionati dal canale Vogue Talent... ne sentiremo palare tra qualche mese perché porteranno avanti la moda del futuro. Al "The Talent Store" del Fidenza Village le voci si rincorrono: chi sarà il creativo più gettonato? Al via le toto scommesse... Sicuramente molto apprezzata è stata lei Olivia Palermo fashion victim e super socialite americana testimonial dell'evento.

L’esclusiva boutique dedicata agli artisti emergenti, inaugurata al Fidenza Village, ha dato vita ad un nuovo modo di vedere la moda. Finalmente giovani talenti potranno irrompere sulla scena proponendo (e vendendo) la moda che verrà! Venticinque stili diversi erano presenti all’interno del “The Talent Store“, tutti, assicurano i talenti del fashion world, con i pezzi più glamour della moda del futuro.

Madrina dell’evento la supernatural icona glamour dell’America in corsa, Olivia Palermo, già testimonial di molti brand, amata e apprezzata per il suo sophisticated look e il suo appeal tutto acqua e sapone. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Olivia Palermo al Fidenza VillageOlivia Palermo al Fidenza Village
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp