Antonio Battistino vince lo SMAC Fashion Award 2011

Il campano Antonio Battistino è il grande vincitore della seconda edizione del Concorso Nazionale Giovani Talenti della Moda, un premio che celebra sia il made in Italy che i giovani emergenti della moda. Salerno si è trasformata in un grande spazio per artisti, stilisti, giornalisti di settore e modelle per quest'edizione dello SMAC.

E’ nella splendida cornice del Teatro Augusteo di Salerno che si è svolta la seconda edizione del Concorso Nazionale Giovani Talenti della Moda. A condurre la serata la giornalista Antonella Petitti ed il regista Stefano Bini che hanno guidato il pubblico alla scoperta di mondi straordinari, ricchi di talento ed ambizione. Un mondo della moda che cambia, interpretando la realtà ma anche accarezzando sogni e desideri.

In gara 16 concorrenti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato per aggiudicarsi lo SMAC Fashion Award 2011.

Ad aggiudicarsi il primo posto è Antonio Battistino di Napoli che ha vinto uno stage presso la Casa di Moda Christies ed ha ricevuto una preziosa pubblicazione firmata Versace da Giuseppe Fata presidente della Camera Regionale della Moda Calabria e rappresentante del presidente della Gianni Versace SpA.

La seconda e terza classificata, rispettivamente Maria Gardini Gallotti e Cristina CozzolinoAntonella D’Alia, parteciperanno alla Fiera Internazionale Moda d’Amare il prossimo luglio. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Antonio Battistino
Antonio Battistino
L'abito vincitore dello Smac Fashion Award 2011
L’abito vincitore dello Smac Fashion Award 2011

Commenti

comments