Alpine presenta la videocamera per retromarcia

Alpine da sempre attenta alla sicurezza alla guida, dopo i sistemi viva-voce Bluetooth integrati e i comandi al volante, propone ora 3 nuovi modelli di videocamere per retromarcia. Prodotti competitivi in grado di assistere l’automobilista nelle manovre di parcheggio e di guida.

Alpine ci propone un originale idea come regalo di Natale! Per mariti diffidenti delle loro mogli alla guida o semplicemente per chi vuole un aiuto un più per semplificare la retromarcia, Alpine lancia sul mercato tre nuovi modelli di videocamere per retromarcia.

Il top di gamma, il modello HCE-C300R (400 euro), è una videocamera Active View™ che permette di vedere in contemporanea sul monitor, sia lo spazio a destra che a sinistra dell’auto, mentre si procede in retromarcia. E’ ideale per parcheggi in spazi ristretti.

Riesce a rilevare persone e auto in avvicinamento e ne segnala la distanza con guide colorate e con un segnale acustico. Sono quattro le visualizzazioni disponibili: angolare, superiore, panoramica, posteriore. Si collega al monitor in plancia mediante ingresso diretto della videocamera, oppure con collegamento standard RCA.

Il secondo modello, HCE-C115 (200 euro), offre sia una visualizzazione orizzontale a 127° che una verticale a 101°. L’ingombro della videocamera, così come della black box, sono contenuti, per permettere una facile ed efficiente installazione.

Infine il modello entry level da 150 euro (HCE-C117D) è identico al precedente tranne che è privo di black box. Di conseguenza l’installazione risulta essere più semplice e veloce. Il bilanciamento dell’immagine è sempre automatico e le funzioni giorno e notte garantiscono sempre la migliore qualità visiva. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Videocamera per retromarcia by AlpineVideocamera per retromarcia by Alpine
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp