Voglio gli occhiali di David Gandy!

Beh, sì, son da uomo.. però! Un applauso va sicuramente a Dolce & Gabbana che riesce a proporre un modello di occhiali, che non sminuiscono il fascino degli occhi azzurri chiari di David Gandy! Anzi, li mettono in valore! Più che un semplice occhiale, un vero accessorio! Le linee sono classiche e moderne con un […]

Beh, sì, son da uomo.. però! Un applauso va sicuramente a Dolce & Gabbana che riesce a proporre un modello di occhiali, che non sminuiscono il fascino degli occhi azzurri chiari di David Gandy! Anzi, li mettono in valore! Più che un semplice occhiale, un vero accessorio! Le linee sono classiche e moderne con un leggerissimo gusto retrò, grazie alla montatura in acetato con dettagli oro o argento che richiama gli anni ’70.

Disponibili nei colori blu, avana e nero, ma ancora nella versione “pearl black” che si contraddistingue da un originale effetto nero madreperla, sono anche stati scelti per la campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Mariano Vivanco. Per chi si fosse già innamorato (degli occhiali… David purtroppo non è in vendita!) il prezzo è di 170 euro! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

David Gandy per Dolce & Gabbana
David Gandy per Dolce & Gabbana
David Gandy per Dolce & Gabbana
Dolce & GabbanaDolce & Gabbana
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp