Sarah Jessica Parker fan di Closed!

Ma come fa a fare tutto? Lo dice anche il titolo dell’ultimo film che la vede protagonista ora al cinema.. Sarah Jessica Parker è proprio su tutti i fronti! Grazie al successone di Sex and the City abbiamo sempre tendenza ad immaginarla in versione super hype, fashionista fino all’estremo. Invece, appena lasciato il set, l’attrice […]

Ma come fa a fare tutto? Lo dice anche il titolo dell’ultimo film che la vede protagonista ora al cinema.. Sarah Jessica Parker è proprio su tutti i fronti! Grazie al successone di Sex and the City abbiamo sempre tendenza ad immaginarla in versione super hype, fashionista fino all’estremo. Invece, appena lasciato il set, l’attrice mette a posto stiletto, mini chlutch e abitini super griffati per uno stile cool e easy chic, ma pur sempre da “mamma fashion“!

Per passeggiare con i figli (James Wilkie avuto da Matthew Broderick, e le gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge) Sarah non rinuncia al denim griffato Closed! Jeans, t-shirts, o giacche di denim, Closed è riuscito a sedurre il guardaroba dell’attrice icona di stile! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

Commenti

comments