La rivista Esquire ha eletto la donna più sexy di quest’anno e la fortunata vincitrice non è altro che… Rihanna!. La cantante delle Barbados ha dunque posato in cover come madre natura l’ha fatta. Solo qualche alga qua e là per coprire inguine e capezzoli, e nient’altro, come potete vedere dalle bellissime foto qui sotto. Prima di Rihanna la altre “Sexiest Woman Alive” erano, per il 2010, Minka Kelly, per il 2009, Kate Beckinsale e nel 2008, Halle Berry.

Ri svela, nella sua intervista, qualche dettaglio interessante di backstage del suo tour: “Odio andare negli hotel quando sono in tour. Preferisco stare sul bus. Riesco a dormire, a lavarmi e arrivo in tempo per ogni show. Posso anche allenarmi. Ho un trainer e lavoriamo in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Andare in tour mi sballa il metabolismo comunque, dunque devo stare attenta“.

Da quest’ultima affermazione nasce spontanea la domanda successiva su cosa mangia la cantante in tour: “Sono molto puntigliosa sul cibo. Non mi piace provare nuove cose. Quando sono arrivata in America, c’erano così tante culture e sapori nuovi. Non ne ho provate molte. Come i calamari? Jay-Z ha dovuto obbligarmi a provarli. Abbiamo instaurati alcuni rituali come il “venerdì dei nuovi sapori” o il “sabato sostitutivo”“.

Qui sotto potete vedere alcune foto esclusive di Rihanna, che lasciano ben poco all’immaginazione, e un video del backstage del servizio. A.R.