L’attaccante dell’Atlético Madrid ha firmato un contratto a lungo termine con il brand Sportlifestyle Puma. Infatti Falcao indosserà questo fine settimana le Puma v1.11 della linea Speed nella colorazione verde per la gara contro il Barcellona FC. Falcao si unisce a Sergio Agüero, Samuel Eto’o, Mario Gomez, Ibrahim Afalley, Loic Remy e agli altri campioni che hanno scelto di indossare gli scarpini PUMA v1.11.

Ho fatto due mosse molto importanti negli ultimi due mesi, una è stata venire all’Atlético Madrid e la seconda firmare questa partnership con PUMA. Entrambi sono grandi passi in avanti per la mia carriera e per raggiungere i miei obiettivi. Ho sempre avuto grandi ambizioni nel mondo del calcio – sono orgoglioso di giocare nella Liga ed entusiasta dell’idea di lavorare con PUMA nelle campagne di marketing globale che ha sviluppato, credo pienamente nel progetto e amo le scarpe PUMA v1.11“, ha dichiarato Falcao.

Le Puma v1.11 che Falcao indosserà sono tra le più leggere scarpe da calcio che il brand abbia mai prodotto. E’ la terza generazione di scarpini che utilizza la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta.