La biondissima Kirsten Dunst appare nel video del singolo dei R.E.MWe All Go Back To Where We Belong“. Il gruppo che ha lasciato tutti di stucco annunciando lo scioglimento della band, includerà il pezzo nel suo Greatest Hits intitolato “Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage: 1982 – 2011“ che potrete acquistare dal 15 novembre.

Parliamo ora del video con una scelta decisamente strana. Interamente in bianco e nero, si presenta come un video, diciamo, non molto attivo. E’ quasi tutto uguale e vede come unica protagonista Kristen che in alcuni momenti ride, sorride e aspetta pensierosa: 3 minuti 40 secondi di Kristen Dunst o meglio del viso dell’attrice risultano al quanto noiosi. Meno male che la canzone non lo è.

Pensate che per questo singolo sono stati realizzati due video. Il primo che vi abbiamo presentato e il secondo che vede protagonista il poeta John Giorno. Anche questo video è stato realizzato in bianco e nero e l’uomo posa fermo davanti ad un muro bianco.

Video non convenzionali ai quali possono essere attribuiti vari significati. E voi, come interpretate questi due video? A.R.