Nel video dei R.E.M appare Kirsten Dunst

Dopo l'annuncio ufficiale dello scioglimento sul proprio sito web lo scorso 21 settembre che ha lasciato tutti i fan del gruppo R.E.M tristissimi, la band rock statunitense lancia oggi quello che è probabilmente il suo ultimo singolo. "We All Go Back To Where We Belong" è accompagnato da due versioni di un video al quanto strano...

La biondissima Kirsten Dunst appare nel video del singolo dei R.E.MWe All Go Back To Where We Belong“. Il gruppo che ha lasciato tutti di stucco annunciando lo scioglimento della band, includerà il pezzo nel suo Greatest Hits intitolato “Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage: 1982 – 2011“ che potrete acquistare dal 15 novembre.

Parliamo ora del video con una scelta decisamente strana. Interamente in bianco e nero, si presenta come un video, diciamo, non molto attivo. E’ quasi tutto uguale e vede come unica protagonista Kristen che in alcuni momenti ride, sorride e aspetta pensierosa: 3 minuti 40 secondi di Kristen Dunst o meglio del viso dell’attrice risultano al quanto noiosi. Meno male che la canzone non lo è.

Pensate che per questo singolo sono stati realizzati due video. Il primo che vi abbiamo presentato e il secondo che vede protagonista il poeta John Giorno. Anche questo video è stato realizzato in bianco e nero e l’uomo posa fermo davanti ad un muro bianco.

Video non convenzionali ai quali possono essere attribuiti vari significati. E voi, come interpretate questi due video? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kirsten Dunst nel video dei R.E.MKirsten Dunst nel video dei R.E.M
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp