Motorola scende in piazza a Roma e Milano

Questo weekend a Roma, Motorola Mobility è scesa in piazza per incontrare il suo pubblico. In Piazza Risorgimento per dare la possibilità di provare il telefono e lo smartphone che preferite. Lo showroom Motorola, era caratterizzato da un “cuore di diamante”: un’area esclusiva dove i visitatori potevano accedere uno alla volta per dichiarare il proprio […]

Questo weekend a Roma, Motorola Mobility è scesa in piazza per incontrare il suo pubblico. In Piazza Risorgimento per dare la possibilità di provare il telefono e lo smartphone che preferite. Lo showroom Motorola, era caratterizzato da un “cuore di diamante”: un’area esclusiva dove i visitatori potevano accedere uno alla volta per dichiarare il proprio parere e le proprie sensazioni su Motorola e in generale sull’uso del cellulare ad un misterioso intervistatore; le interviste saranno poi montate e postate sul web.

Tutti gli intervistati parteciperanno all’estrazione di uno smartphone al giorno, il nuovo Motorola Defy+ di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Le opinioni dei nostri consumatori sono fondamentali – afferma Paolo Prearo, General Manger del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italiae il loro parere davvero prezioso. Vogliamo dare a tutti la possibilità di provare i nostri prodotti perché ognuno trovi quello che più si addice alle proprie esigenze”.

Lo showroom Motorola si sposterà poi a Milano in Piazza Cadorna dal 14 al 19 ottobre. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Motorola DefyMotorola Defy

Commenti

comments