Miu Miu Resort 2012: lusso aristocratico

Atmosfera principesca per la nuovissima campagna Resort 2012 di Miu Miu. Fotografata da David Sims, la donna Miu Miu, interpretata dalla giovane Guinevere Van Seenus, sembra uscita da una lussuosa favola con tanto di abiti dalla gonna a palloncino, gioielli sfarzosi e brillanti e mini borse colorate. Lusso sbarazzino e divertente.

Less is more? No more! Per la campagna 2012 Miu Miu gioca con un’esagerazione di lusso dedicato ad una donna dal mood aristocratico. Una principessa dei tempi moderni che da piccola sognava davanti al libro delle favole, e ora che è cresciuta, si diverte con il guardaroba. Gli abiti trasparenti in pizzo con colletto trompe l’oeil, in cady murmuré o in taffetas con manica e gonna a palloncino sono impreziositi dalle linee classiche dei gioielli e rivisitate in perfetto stile Miu Miu.

Per i gioielli? Chi più ne ha più ne metta: collier in ottone con cristalli multicolor, collane e bracciali con cabochon in perla e fermaglio gioiello si intrecciano e si abbinano per una luce brillante, che illumina la silhouette fino ai capelli, vestiti di cerchietti preziosissimi.

A completare il look le borse, realizzate in nappa o coccodrillo, veri oggetti del desiderio fieramente esibiti! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miu Miu Resort 2012
Miu Miu Resort 2012
Miu Miu Resort 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp