Bruce Weber ha dedicato un video alla giovane Hailee Steinfeld, nuova musa di Miu Miu. “Portrait of Hailee” fimato da Weber, descrive cosi, le diverse sfacettature della femminilità griffata Miu Miu attraverso la sua giovane testimonial. Una femminilità innocente, dal fascino ingenuo, sofisticata ed elegante, capace di rappresentare un’idea di moda “forte e contemporanea” con discrezione e tanta grazia.

Hailee entra così a far parte della galleria di volti che hanno interpretato Miu Miu, donne esuberanti, spontanee e dalla forte personalità che esprimono una femminilità senza tempo. Il filmato di Bruce Weber, visibile su miumiu.com sarà inoltre oggetto di una campagna pubblicitaria su YouTube partita il 2 ottobre in cinque diverse nazioni.

Miu Miu è uno dei primi marchi del fashion system ad approdare nel canale YouTube attraverso la modalità “pre-roll” che prevede la trasmissione di circa dieci secondi del video «Portrait of Hailee» prima della visualizzazione del contenuto richiesto dall’utente.

Disponibile, anche in versione sfogliabile per iPad, l’”animated web book“, una raccolta di immagini colte sul set, a Miami, durante gli scatti della campagna. “Portrait of Hailee” parteciperà alla quarta edizione del film festival presentato da Diane PernetA SHADED VIEW OF FASHION FILM” che andrà in scena dal 7 al 9 ottobre al Centre Pompidou di Parigi. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miu Miu & Bruce Weber presentano Miu Miu & Bruce Weber presentano “Portrait of Hailee”