La modella australiana moglie di Orlando Bloom era ospite della trasmissione americana “Fox & Friends” dove ha presentato in anteprima il reggiseno Fantasy Bra realizzato da London Jewelers per Victoria’s Secret. Ogni anno, un angelo di Victoria’s Secret, ha l’onore di indossare il Fantasy Bra in occasione della sfilata. Quest’anno toccherà a Miranda sfilare con un reggiseno da 2.5 milioni di dollari! Nelle passate edizioni altre modelle hanno avuto il privilegio di indossare questo reggiseno, che possiamo chiamare gioiello, sono state Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum e Adriana Lima.

Miranda, durante la trasmissione, ha spiegato che si tratta di un’opera d’arte che contiene 3400 gemme e diamanti per un totale di 142 carati.

La presentatrice di “Fox & Friends“, stupefatta dalla straordinaria forma fisica di Miranda, ha chiesto alcuni consigli su come faccia a restare così in forma. Ecco la risposta di Miranda: “Faccio yoga da 10 anni e lo adoro. Mangio sanissimo e mi prendo cura di mes stessa dentro e fuori. Ma non sono una fanatica, se ogni tanto hai voglia di qualcosa di non sano mangiala pure. In realtà la formula magica è 80% sano e 20% di indulgenza con se stessi“.

La 28enne mamma del piccolo Flynn di 9 mesi è come sempre in splendida forma e si prepara all’esclusiva sfilate che si svolgerà a New York il 29 novembre, dove suoneranno dal vivo i Maroon 5, Kanye West e Cee Lo Green.