Lindsay Lohan nuda su Playboy per un milione di dollari!

Ribelle e dannatamente bella. Lindsay Lohan si divide tra il serivio sociale impostogli dal tribunale e il set fotografico del magazine soft-erotico più famoso del mondo, Playboy. Hugh Hefner, fondatore di Playboy, ha sborsarto all'attrice americana un compenso pari a 1 milione di dollari.

Dopo aver respinto una prima offerta di 750 mila dollari, l’attrice Lindsay Lohan, attualmente impegnata a spazzare i pavimenti di un obitorio, per scontare il suo debito con la giustizia (lavori socialmente utili dopo la condanna per guida in stato di ebrezza), ha accettato di farsi fotografare senza veli quando l’offerta è salita a un milione di dollari.

La bad girl di Hollywood, all’età di 25 anni, comparirà sul magazine di Hugh Hefner completamente nuda. Il servizio fotografico è già cominciato e, a detta dei siti di gossip americani, dovrebbe continuare nelle prossime settimane.

Nel frattempo la bella e ribelle Lindsay, che abbiamo potuto incontrare a Milano durante la conferenza stampa di Philipp Plein, rischia continuamente le manette per la sua saltuaria presenza al servizio sociale impostole dal tribunale. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lindsay LohanLindsay Lohan

Commenti

comments