Lacoste chiama Jonathan Adler per la polo L12.12!

Ogni anno Lacoste ingaggia uno o più designer per reinventare l'iconica polo L12.12. Dopo Tom Dixon, Michael Young, i fratelli Campana e Li Xiaofeng è la volta di Jonathan Adler, artista molto amato dalle star americane, che ha sdoganato il tradizionale ricamo ad ago e allargato il coccodrillo.

Per la serie Holiday Collector’s di Lacoste, Jonathan Adler, artista e businessman con all’attivo ben 13 punti vendita sparsi negli States, si è letteralmente sbizzarrito! Per la nuova edizione della tradizionale polo L12.12 Adler ha scelto il ricamo ad ago ed ha rivisito le dimensioni del logo a coccodrillo. “La mia nonna ricamava ad ago e, da bambino, sono sempre stato affascinato dai cuscini geometrici che faceva – racconta AdlerIl ricamo ad ago ha una grandissima storia. Purtroppo nel corso degli ultimi due decenni ha perso molto del suo appeal. Quindi ho deciso di tornare alle origini importanti e modaiole dell’arte“.

Con questa premessa nasce così l’edizione speciale della polo L12.12 firmata Adler caratterizzata dal coccodrillo in versione oversize, dalle bande oblique create con il metodo di stampa folk e disponibile in ben 9 colori, cinque per gli uomini, quattro per le donne. Nei negozi a Novembre. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lacoste L12.12 Adler
Lacoste L12.12 Adler
Lacoste L12.12 Adler
Jonathan AdlerJonathan Adler
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp