James Franco per la campagna Gucci “All the world’s a stage”

Il MADE TO MEASURE protagonista nella nuova campagna Gucci, insieme all’attore e scrittore James Franco. “All the world’s a stage” si dedica al gentleman moderno che indossa abiti su misura. Cosi, Franco è stato immortalato negli studios di Cinecittà, in scatti in bianco & nero dall’allure anni ’40.

Nuova e importante campagna per Frida Giannini. Per presentare l’esclusivo servizio MADE TO MEASURE, che offre un servizio personalizzato di lusso per il gentleman dei giorni nostri, è stato scelto il volto di un “cliente” affezionato di Gucci: l’attore James Franco, che ha vestito Gucci sia per presentare l’83esima edizione degli Academy Awards, ma anche per fare parte della giuria del Gucci Award for Women in Cinema.

James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele allo spirito del nostro servizio MADE TO MEASURE”, ha dichiarato Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.

Nella campagna, realizzata dal fotografo francese Nathaniel Goldberg, il protagonista indossa capi speciali che si distinguono per motivi che rivisitano texture grafiche tradizionali intrinseche dell’abbigliamento maschile martoriale come il gessato, il check o ancora il Principe di Galles.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

James Franco per GucciJames Franco per Gucci
Gucci presenta il servizio MADE TO MEASUREGucci presenta il servizio MADE TO MEASURE
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp