Il video hard di Belen Rodriguez ha già stufato!

Belen Rodriguez e la notte di fuoco con l'ex fidanzato Tobias Blanco: il web va letteralmente in tilt per vedere Belen fare sesso. Argomento che riapre il dibattito sul diritto alla privacy dei vip in conflitto con la grande popolarità che questi eventi generano al vip stesso. Parlane bene, parlane male, l'importante è che se ne parli?

Eccoci di nuovo a parlare dell’ennesimo scandalo sessuale. Questa volta però riguarda un vip nostrano. Dopo le foto osé di Scarlett Johansson e Blake Lively, tocca ora alla ragazza di Fabrizio Corona. Altro che foto però. A finire sul web è un video hard nel quale la showgirl argentina si dimena sotto le lenzuola (anzì sopra) con l’ex fidanzato Tobias Blanco.

A pubblicare la notizia è Selvaggia Lucarelli sul suo blog. Ha postato un link al video che è rimasto online per 4 ore. 4 ore di puro delirio dove il web è letteralmente andato in tilt. Ora chi non è riuscito a vedere il video hard ieri, sta disperatamente cercando un modo per vederlo. Abbiamo deciso di non pubblicare le foto ma semplicemente di proporvi un link che ha postato alcuni frame del video.

Scandalo sì. scandalo no! Periodicamente escono nuovi video hard ripresi durante le vite passate dei vip. L’unica vera novità è che questa volta si tratta di un vip nostrano. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

Belen RodriguezBelen Rodriguez
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp