Il nuovo lusso è da Amaranto

Un delizioso boudoir ha aperto i battenti nel cuore di Milano. All’interno del Carlton Hotel Baglioni di via Senato si trova Amaranto. Un concept store multibrand, vetrina d’eccezione per stilisti emergenti e non solo. Più di 500 ospiti all’inaugurazione di questo piccolo “bijou” della moda.

Si chiama Amaranto. Progetto ideato da Maddalena Grassi Polito grazie al contributo di Dedi Salmeri, CEO di Alcos Group e Direttore della Communicazione di Amaranto. Una boutique ispirata ad una vera e propria “cabina armadio” di eccellenze, rigorosamente Made in Italy. Proposte inedite e inusuali non distribuiti nei soliti circuiti di lusso.

Amaranto vuole dare spazio alla creatività dei giovani designers accreditati dal mondo della moda, tra cui alcuni talents segnalati da Vogue. Tra i nomi che fanno parte di questo ambizioso progetto, Alessandro Oteri, Angélique Devil, Arnoldo][Battois, Rosa Clandestino, Burak Uyan, Ballin, Silvio Betterelli, Stephan Janson, Fabiola Pedrazzini e LeRock Jeans.

Presenti all’inaugurazione Marta Marzotto, Carlo Borromeo, Luisa Beccaria, Anna Gastel e tanti altri. A seguire il video reportage della serata. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique AmarantoBoutique Amaranto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp