“Il Gatto con gli stivali”: Antonio Banderas e Salma Hayek in tour!

Antonio Banderas e Salma Hayek sono super impegnati con la Première di “Il Gatto con gli stivali“. In Italia, il film d’animazione, uscirà nelle sale solamente il 16 dicembre, ma in America il film arriva nei cinema già il 28 ottobre. Qui sotto possiamo vedere alcune foto dei due attori che hanno doppiato i personaggi […]

Antonio Banderas e Salma Hayek sono super impegnati con la Première di “Il Gatto con gli stivali“. In Italia, il film d’animazione, uscirà nelle sale solamente il 16 dicembre, ma in America il film arriva nei cinema già il 28 ottobre. Qui sotto possiamo vedere alcune foto dei due attori che hanno doppiato i personaggi al photocall di Los Angeles, Varsavia e Mosca, accerchiati da gatti in qualsiasi occasione.

Il film racconta della vita del gatto, reso famoso da “Shrek“, moltissimi anni fa, prima che incontrasse Shrek, quando era un fuggiasco fuorilegge. Divenne famoso quando si lancio in un’avventura con Kitty Softpaws e Hunmpty Dumpty per salvare la sua città. Da non perdere! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Antonio Banderas e Salma Hayek
Antonio Banderas e Salma Hayek
Antonio Banderas e Salma Hayek
Antonio Banderas e Salma Hayek




Commenti

comments