Emma Watson, focus sul suo ruolo in “My Week With Marilyn” | VIDEO

Emma Watson deve reinventarsi! Con due film in arrivo al cinema, l'attrice che per quasi 10 anni ha interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter deve lasciarsi alle spalle tutto quello che conosce e buttarsi nell'avventura che la aspetta. Ma non sembra essere un problema per la giovane attrice inglese. Guardatela nel suo nuovo ruolo in "My Week With Marilyn".

Non sarà decisamente facile scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione Granger; in primis per la fama della saga di “Harry Potter“, secondo perché Emma è cresciuta insieme a questo personaggio, che sicuramente negli anni ha imparato ad amare.

Ora che è tornata in università ad Oxford, salutando tutti i suoi fan, Emma ci lascia con due film in arrivo.

Il primo è “My week With Marilyn” dove interpreta Lucy, un’assistente per il guardaroba sul set del film che la Monroe girò nel 1957. Assieme a Emma nel film la bravissima Michelle Williams che interpreta Marilyn Monroe, Kenneth Branagh e Judi Dench. A quanto pare il film dovrebbe uscire il 23 novembre, ma per il momento non si hanno conferme su date italiane. Nel film la ritroviamo con i capelli lunghi e una frangetta come ci aveva abituato nei film di “Harry Potter“.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma Watson in Emma Watson in “My week with Matilyn”
Emma Watson in

Commenti

comments