Elton John & Swarovski: trionfo a Las Vegas

Elton John trionfa a Las Vegas con il suo nuovissimo show “The Million Dollar Piano“. Uno spettacolo titanico e “abbagliante”, anche grazie ai favolosi costumi di scena indossati dalla star, disegnati da Savile Row tailor Richard James, (amico personale della star), e impreziositi con più di 1,7 milioni di cristalli Swarovski Elements. “Sono da sempre […]

Elton John trionfa a Las Vegas con il suo nuovissimo show “The Million Dollar Piano“. Uno spettacolo titanico e “abbagliante”, anche grazie ai favolosi costumi di scena indossati dalla star, disegnati da Savile Row tailor Richard James, (amico personale della star), e impreziositi con più di 1,7 milioni di cristalli Swarovski Elements.

Sono da sempre un grande ammiratore di Swarovski e lavorare con loro con questa capacità, è proprio un sogno che diventa realtà” dichiara Sir Elton John. Nadia Swarovski, membro dell’Executive di Swarovski Crystal business ha commentato “Sono stata fan di Elton John per anni e sono specialmente molto ecitata per il coinvolgimento di Swarovski in “Milion Dollar Piano”, lavorando con Richard James a questi meravigliosi costumi di scena. Elton è uno dei performers più leggendari, e Richard è uno dei migliori sarti britannici. Insieme hanno creato uno spettacolo abbagliante che farà un’audience mozzafiato“.

Un ritorno trionfante al Colosseum Caesars Palace per la leggendaria Star. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp