Britney Spears nuda nel video di “Criminal”

Britney Spears torna all'attacco con il video del suo nuovo singolo "Criminal" girato da Chris Marrs Piliero già regista di "I Wanna Go". Guarda il video che ha creato polemiche per le sue scene di violenza e sesso. Britney come non l'hai mai vista prima: nuda nella doccia con Jason Trawick...

Bristney Spears ha rilasciato ieri il video del suo ultimo singolo “Criminal” parte dell’album Femme Fatale. Il video aveva già fatto discutere prima ancora di uscire, per via di alcune scene, come quella della rapina nel supermercato, girata proprio nel quartiere di Londra Hackney, zona dove sono iniziate le rivolte londinesi ad agosto.

La storia non è particolarmente originale. Britney è maltratata dal ragazzo e scappa salvata da un criminale. Ricorda molto la storia di Bonnie and Clyde e di questo amore alimentato dalla violenza e dal pericolo.

Nel video il cattivo ragazzo di turno, con il quale Britney ha girato scene di sesso e nelle quali è nuda in una doccia, non è altro che il suo ragazzo nella vita reale, Jason Trawick.

Su Twitter la cantante ha scritto: “Signore e Signori sono entusiasta di presentarvi il video di uno dei miei pezzi di Femme Fatale preferiti. Godetevelo!“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Per guardare il video clicca qui!

britney spears criminal
britney spears criminal
britney spears criminal
britney spears criminal
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp