In questa campagna ho voluto esprimere il senso di vicinanza, il tipo di intimità che è al centro delle immagini di Mona. Inoltre, il suo approccio preciso alla luce e al colore, e la freschezza delle sue immagini, si adattano perfettamente al clima della stagione. Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme” racconta Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta.

Mona Kuhn, rinomata per le sue gigantesche fotografie di nudo dalle atmosfere sognanti, firma l’ultima campagna stampa della collezione Cruise, immortalando alla perfezione la freschezza e la spontaneità di abiti e accessori.

Gabardine di lino e cotone, chiffon, cashmere e seta, ma ancora pelli lavate, o il nuovo tessuto in poliestere sviluppato in Giappone, si tingono di colori saturi come il rosso tramonto, rosa shock e turchese affiancati a nuances più tenue.

Gli accessori della linea sono lucenti e creati con morbide pelli modellate in volumi gentili, attraverso tecniche di costruzione innovative. E.L.