Bar Refaeli e Josh Duhamel, cosa accomuna i due VIP?

Bar Refaeli, modella israeliana, ex fidanzata storica di Leonardo Di Caprio, ha posato per ben tra volte in copertina su Sport Illustrated Swimsuit Issue. Josh Duhamel, attore e modello americano sposato con Fergie dal 2009, reso famoso dal suo ruolo nella saga "Transformers". Cosa avranno in comune i due? Scoprilo qui!

Più famosa per la sua vita sentimentale che per la sua carriera da modella, Bar Refaeli posa assieme al sexy marito di Fergie, Josh Duhamel, per la nuova campagna Arrow. Dopo la rottura con Leonardo di Caprio, Bar Refaeli è stata vista al braccio di vari uomini, tra cui l’ultimo flirt (non confermato) con il figlio del Presidente francese, Pierre Sarkozy. I due infatti sono stati fotografati inizio ottobre mentre si baciavano ad una serata a Parigi.

Questa volta però Bar finisce in prima pagina perchè posa per la campagna del brand americano di camiceria, Arrow. A rivelare la notizia è la modella israeliana 26enne che su Twitter scrive: “Josh Duhamel e io nella nuova campagna Arrow.. E’ stata una bella giornata! Josh è così divertente“.

Assieme a questo status Bar ci regala due foto della campagna, una dove posa con Josh, l’altra dove posa sola.

Ieri invece ha postato una sua foto al Selfridges di Londra accanto ad un cartellone pubblicitario che la ritraeva e scriveva divertita: “E’ sempre divertente quando ti vedi senza preavviso“. A.R.

Commenti

comments