Anna Privileggio è la grande vincitrice di Sposidea!

Quest’anno, ancora nella splendida cornice della villa Castelbarco di Vaprio d’Adda, si è svolto il concorso “Un giorno da modella” organizzato dalla Fiera Sposidea in collaborazione con White Sposa. 15 ragazze hanno sfilato su una meravigliosa passerella nella Corte d’Onor, nei toni di fucsia e arancio, impreziosita con 5.000 rose, tutto frutto dell’immaginazione del wedding […]

Quest’anno, ancora nella splendida cornice della villa Castelbarco di Vaprio d’Adda, si è svolto il concorso “Un giorno da modella” organizzato dalla Fiera Sposidea in collaborazione con White Sposa. 15 ragazze hanno sfilato su una meravigliosa passerella nella Corte d’Onor, nei toni di fucsia e arancio, impreziosita con 5.000 rose, tutto frutto dell’immaginazione del wedding planner Enzo Miccio. Durante la serata presentata da Patrizia Rossetti, queste 15 future spose hanno dovuto sfilare davanti a giuria e pubblico, in meravigliosi abiti da sposa.

Sono state premiate la bellezza, il portamento e la grazia di Annalisa Caristo, seconda classificata che ha vinto una coppia di fedi nuziali in oro bianco e rosa con diamante per lei, offerte da Polello, mentre la grande vincitrice dell’edizione 2011 è Anna Privileggio. La giovane impiegata di Arese vince cosi un viaggio di nozze alle Seychelles, offerto da Ovest Viaggi, Air Seychelles & Sainte Anne Resort & Spa. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments