Dalla collaborazione con Dainese nascono due nuovi zaini; come sempre l’attenzione è stata posta sui materiali è la scelta è ricaduta sul nylon, pelle e tessuti con texture a punto argento. Sempre accompagnati da particolari rifiniture, gli zaini sono decorati con inserti in nylon con filato riflettente. Ad iniziare dal modello “Light shell backpack“, uno zaino ultraleggero con guscio protettivo e spallaci ergonomici, permette di portare con voi il computer e se necessario il volume può essere espanso per poter inserire un casco e una luce in tasca per aumentare la visibilità. E’ disponibile nei colori nero e titanium.

Sempre da questa collaborazione nasce “Smart bag“, uno zaino monospalla con forma del guscio protettivo per la schiena Dainese disponibile anche lui in nero e titanium.

La linea Urban Mobility si arricchisce del modello “Backpack“, uno zaino con tasche anteriori organizzate e vano porta computer disponibile nelle colorazioni marrone, bianco, nero e night.

Infine arriva il Backpack nella linea Moving nel colore nero. Dispone di due scomparti con porta computer estraibile da 15,4”. E’ realizzato in nylon con inserti in pelle e in tessuto catarifrangente. A decorare il maniglione, il logo nava inciso. A.R.