Windows Phone 7.5 rivoluziona il modo di comunicare delle persone, con un approccio che le vede come assolute protagoniste. La nuova release di Windows Phone, infatti, è stata pensata per ottimizzare ulteriormente il numero di operazioni, in modo da poter svolgere le attività preferite degli utenti in mobilità e consentire loro di rimanere sempre connessi alla propria rete di contatti in maniera ancora più semplice e veloce, attraverso i molteplici canali di comunicazione oggi utilizzati, telefono, SMS, Social Network e chat. Windows Phone Mango è organizzato in diverse Hub ancora più integrate nel telefono.

A quasi un anno di distanza dal lancio di Windows Phone, siamo particolarmente orgogliosi di presentare Windows Phone 7.5, un importante aggiornamento della nostra piattaforma mobile che offrirà sempre di più agli utenti una nuova idea di telefono per comunicare, condividere, navigare e divertirsi” ha dichiarato Stefania Duico, Windows Phone Business Group Lead di Microsoft Italia. “Il nuovo sistema operativo offre numerosi vantaggi non solo agli utenti, ma anche all’ecosistema di partner che supporta Windows Phone, dai principali produttori di hardware agli operatori mobili fino alla comunità degli sviluppatori.

Ecco alcune applicazioni che potrete trovare con Windows Phone 7.5 mango: AC Milan, Alitalia, Corriere Mobile, Gazzetta Mobile, Infotrafic Quattroruote, IlMeteo.it, Infoblu Traffic, Repubblica Mobile, MTV, Radio Deejay, PagineGialle Mobile, Rai TV, Sky Guida Tv e TGCOM. A.R.