Venezia: il cast di “Maternity Blues” con la mano sul cuore

Nuovissimo aggiornamente in diretto da Venezia. Il nuovo gesto “alla moda“? La mano sul cuore! Un gesto soprattutto sinonimo di generosità e di beneficienza. In effetti, così, le celebrities aderiscono e offrono il loro sostegno al progetto “Reverso for Emergency: Jaeger-LeCoultre helps the Salam Centre“. Ultimamente, hanno indossato l’orologio Reverso for Emergency Stefania Rocca e […]

Nuovissimo aggiornamente in diretto da Venezia. Il nuovo gesto “alla moda“? La mano sul cuore! Un gesto soprattutto sinonimo di generosità e di beneficienza. In effetti, così, le celebrities aderiscono e offrono il loro sostegno al progetto “Reverso for Emergency: Jaeger-LeCoultre helps the Salam Centre“. Ultimamente, hanno indossato l’orologio Reverso for Emergency Stefania Rocca e il cast di “Maternity Blues“: Andrea Osvart, Chiara Martegiani, Marina Pennafina e Monica Barladeanu, Carlo Capasa, Michela Cescon, Filippo Timi, Elena Sofia Ricci e infine Cristiana Capotondi, nella giuria del 68°Festival del Cinema di Venezia.

Il progetto mira ad aiutare il centro di cardiochirurgia che Emergency ha aperto a Khartoum, in Sudan, per portare cure a bambini e adulti cardiopatici, a cui JLC garantirà 10 interventi cardiaci al giorno, come 10 sono le serate della Mostra del Cinema. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Andrea Osvart
Andrea Osvart
Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi
Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci
Filippo Timi
Filippo Timi
Marina Pennafina
Marina Pennafina
Michela Cescon
Michela Cescon
Monica Barlandeanu
Monica Barlandeanu
Stefania Rocca
Stefania Rocca
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp