Rimuovere il grasso e ridurre i centimetri senza dolore, senza chirurgia e con zero tempi di ricupero? E’ ora possibile grazie al laser! Arriva dagli USA e si chiama Zerona: unico laser al mondo non invasivo e approvato dalla FDA Americana per il body contouring. In sole sei settimane, grazie a sei trattamenti veloci e assolutamente indolori, si ottiene una riduzione dei centimetri di grasso, senza però distruggere le cellule adipose o altre cellule. Oggi, grazie a Enermedica, Zerona è presente anche in Italia. Ogni trattamento dura 40 minuti, durante i quali 5 teste laser vengono posizionate “a ragno” sulle zone da trattare, come i fianchi, la vita, la schiena,il torace e ancora le cosce e i glutei. Il laser utilizza una meccanica brevettata che trasforma il raggio laser puntiforme in lama di luce che ruota sulla superficie cutanea.

La luce laser di Zerona, agisce, quindi, sulla cellula di grasso inducendo produzione di ATP (energia delle cellule) ed un conseguente processo di scissione dei lipidi all’interno della cellula. La missione di Zerona? Aiutare l’organismo ad assorbire il grasso stimolando le sue naturali funzioni biologiche.

Il grasso in eccesso viene in parte rimosso attraverso il sistema linfatico e di conseguenza eliminato senza effetti collaterali e tempi di ricupero. In parte diventa,invece, combustibile di fruizione immediata per l’organismo. E.L.