Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body VIDEO

Ieri Burberry ha postato su Twitter le esclusive immagini del backstage fatte durante le riprese dello spot per il nuovo profumo Burberry Body, la cui musa è la bellissima modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley. Oggi, invece, sempre sulla pagina Twitter di Burberry è stato postato l’esclusivo video della campagna realizzata dal fotografo Mario Testino […]

Ieri Burberry ha postato su Twitter le esclusive immagini del backstage fatte durante le riprese dello spot per il nuovo profumo Burberry Body, la cui musa è la bellissima modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley. Oggi, invece, sempre sulla pagina Twitter di Burberry è stato postato l’esclusivo video della campagna realizzata dal fotografo Mario Testino dove viene svelato finalmente il flacone della nuova fragranza Burberry.

Inoltre sulla pagine Facebook di Burberry potrete richiedere un campione gratuito che vi verrà spedito a casa per provare in anteprima il profumo. Burberry Body arriverà nelle profumerie dall’8 settembre. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp