Rihanna, in Irlanda per le riprese del nuovo video

Lo annunciava qualche giorno fa su Twitter la cantante delle Barbados Rihanna. Ha lanciato il suo nuovo singolo con Calvin Harris intitolato “We Found Love“. Il singolo promette bene dato che è già al numero 1 su iTunes WorldWide. Ora però bisogna pensare ad un video all’altezza delle aspettative dei fan! Rihanna è così volata […]

Lo annunciava qualche giorno fa su Twitter la cantante delle Barbados Rihanna. Ha lanciato il suo nuovo singolo con Calvin Harris intitolato “We Found Love“. Il singolo promette bene dato che è già al numero 1 su iTunes WorldWide. Ora però bisogna pensare ad un video all’altezza delle aspettative dei fan! Rihanna è così volata in Irlanda del Nord, e più precisamente nella cittadina di Bangor. I fan della 23enne si sono appostati vicino ad un campo dove si stanno svolgendo le riprese per cercare di fotografare RiRi al lavoro.

A quanto pare però, Rihanna non ha fatto un bell’effetto agli abitanti del villaggio. Il contadino che ha affittato il campo per le riprese, una volta vista la tipologia di shooting, ha chiesto se possibile finire in anticipo, dato che la situazione stava diventando “inappropriata“.

Lo stesso contadino ha dichiarato di non aver assolutamente nessun pregiudizio contro Rihanna, non la conosceva neanche, ma che sul suo terreno non tollera certi atteggiamenti.

Qui potete vedere le foto delle riprese. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fonte: Independet.ie

Shooting di Rihanna in IrlandaShooting di Rihanna in Irlanda
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp